Ingoiato frammento di ferro < 1mm

desidererei sapere se l'aver ingoiato uno o alcuni granuli di polvere di ferro (diametro < 1 mm) può avere conseguenze preoccupanti e, nel caso, se devo prendere provvedimenti a riguardo. in attesa di riscontro porgo i miei più Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessun problema. Dimentichi pure quanto è successo.

Buona giornata.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille e Buona giornata a lei!