Dolore al tatto

Salve,
Questa mattina mi sono svegliata con dei dolori strani alla parte dx del corpo,ho iniziato ad avvertire dei dolori all'altezza del rene dx,altezza ginocchio dx parte interna e alla caviglia parte interna dx,avverto questo dolore soprattutto al tatto e al semplice sfioramento e quando sono in piedi se la mia schiena (altezza rene dx) è a contatto con qualcosa provo dolore anche alla parte posteriore della gamba sono molto preoccupata alcune volte magari in una settimana ho delle forti fitte alla testa lato sx ma si tratta di 2-3fitte e poi basta vi prego aiutatemi sono collegati gli episodi? Devo preoccuparmi? Io non voglio andare dal mio medico curante perché se vado potrebbe buttarmi fuori a calci perché ogni volta che sento un minimo dolore da qualche parte vado da lei in preda a forti attacchi di panico vi prego ho paura di tutto ho paura che sia un trombo essendo in sovrappeso,ho Letto qui e lì su internet...(arma di suicidio)e ho letto che potrebbe trattarsi un tumore oppure problema al cervello vi prego mi occorre un quadro meno tragico aiutatemi
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Un quadro meno tragico le potrà essere presentato dal suo medico curante, che sicuramente anche questa volta sarà disposto ad ascoltarvi.
A distanza non possiamo esprimere pareri su una sintomatologia così vaga.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com