Succo d'arancia scaduto

Ho bevuto un succo di arancia scaduto l'otto marzo 2014.
La bottiglia era già aperta e non conservata in figorifero.
Ho un certo fastidio allo stomaco, bruciori e nausea.
È il caso che passi al pronto soccorso o che mi faccia visitare dal mio medico?
Cosa rischio?

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che si tratti di autosuggestione. I disturbi saranno già passati . Non ē così ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)