Crema depilatoria ingerita

Buongiorno, nel depilarmi o meglio durante
Il risciacquo, una quantità minima mi si è depositata sul labbro anche interno. Ho subito
Sciacquato la bocca ma
Ho il terrore di avvelenamento. Dopo quanto possono manifestarsi i sintomi? Quali?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
S tranquillizzi. Nessun avvelenamento.

Come sta adesso ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)