Muffe sul formaggio

Buonasera, ho mangiato del grana/parmigiano reggiano e solo dopo mi sono accorta che c'era qualche punto di muffa. È un problema? Posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Di solito non succede niente, ma stia più attenta la prossima volta.
saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Quali sarebbero i sintomi? Dopo quanto si manifestano?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
I sintomi di una intossicazione solitamente si manifestano in circa 24 ore con dolori addominali vomito e diarrea.