Arachidi andato di traverso. aiuto

Buona sera,
Ieri sera mangiavo degli arachidi, quando ad un tratto mi sono affogato, e nel prendere il respiro mi sono sentito come se un pezzo di arachide sia finito nel condotto di respirazione. non ho niente però, non tossisco e nulla. E' solo una preoccupazione inutile?? Oppure devo farmi controllare?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Se non tossisce e non presenta altri problemi respiratori probabilmente è stata solo una sensazione o il pezzo di arachide, momentaneamente entrato trachea, è stato immediatamente espulso.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Lo spero tanto. Grazie Dottore
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Lo spero tanto. Grazie Dottore
E' possibile che si sia bloccato da qualche parte e che per ora non dia fastidio, ma ne darà successivamente??
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Le vie aeree non "gradiscono" la presenza di corpi estranei, reagendo immediatamente in presenza di questi.
Prego.