Urgente rischio embolia?

gentili dottori , ho mal al petto come un peso sopra e mancanza d respiro a volte giramento d testa.Spesso mi manca l'aria e ho male al petto soprattutto dopo i pasti ma anche lontano da essi...Rischio embolia?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente.
Non la conosco e non conosco la sua storia clinica, ma per la sua giovane età escluderei che questi sintomi possano essere legati a gravi patologie ed a farle correre rischi di una embolia.
Consulti il suo curante, sicuramente, il collega che la conosce bene saprà tranquillizzarla.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille...nella fretta ho omesso di scrivere che ho d dimero a 1,62 e sono di 32 settimane.E' tutto nella norma per lei o rischio?la donna incinta rischia maggiormente un embolia?grazie d cuore