Labbro superiore spaccato

Buongiorno, sono una donna di 33 anni la notte del 14 dicembre ho fatto una brutta caduta e ho picchiato il volto i denti mi hanno spaccato il labbro superiore sia all'interno che all'esterno. Mi sono immediatamente recata al pronto soccorso dove mi hanno messo punti di sutura sia all'interno che all'esterno da tenere per 12 giorni e mi hanno fatto delle lastre al naso da cui non hanno riscontrato nulla. Quello che mi preoccupa e' che anche dopo 15 giorni dall'incidente succede improvvisamente che inizi a sanguinarmi il labbro dall'interno, essendo una parte molto irrorata esce tanto sangue. Sono andata nuovamente al pronto soccorso ma mi hanno semplicemente disinfettato senza troppe spiegazioni. Ieri 29/12 ho tolto i punti di sutura facendo presente il mio problema ma mi è stato risposto che la ferita si era rimarginata. Sono molto preoccupata perché la vista del sangue mi spaventa e mi domando se dopo 15 giorni sia normale che esca ancora sangue? Ci ringrazio anticipatamente buona giornata
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà la difficoltà di poterLe fornire a distanza informazioni che risultino più rassicuranti di chi ha potuto osservarLa dal vivo.
E' comunque vero che il labbro rappresenti una regione anatomica sulla quale l'ottenimento di una emostasi efficace e definitiva può comportare delle difficoltà, ma è anche vero che a distanza di tanti giorni e dopo verifica dal vivo di chi ha rimosso le suture la possibilità di emorragie preoccupanti dovrebbe essere definitivamente esclusa.
Consideri infine che l'assunzione di determinati farmaci può accentuare la tendenza al sanguinamento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gentile dottore, la ringrazio per la celere risposta fortunatamente non prendo farmaci ho preso semplicemente l'Augmentin antibiotico che mi è' stato prescritto in pronto soccorso per eventuali infezioni. Quello che mi premerebbe sapere e' se può essere normale che una ferita sanguini così dopo parecchi giorni. Consideri che il sangue esce forte ma per 2 / 3 minuti e si interrompe. Grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dimenticavo una delle volte in cui sono andata al pronto soccorso mi hanno detto di tamponarmi in caso di sanguinamento con fiale di ugurol con una garza.
[#4]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Se il sanguinamento persiste ancora ed è importante deve tornare in Pronto Soccorso.