Scottatura

Salve senta sono un paziente asmatico e con problemi di esofagite fda reflusso, stasera ho provato a fare i vapori con fumentil,stavo respirando con il naso ma siccome chiuso ho fatto un forte respiro con la bocca e mi si e' fermato il respiro ho smesso subito, ora fatico a respirare. Può scottare la gola e la trachea il vapore? Posso prendere un bentalan? Poi ho un problema nella bocca e lingua secchezza delle mucose e macchi sulla lingua dolenti.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Ritengo che tale sintomatologia richieda una visita diretta in P.S.
Alcune lesioni faringee e linguali possono essere legate al reflusso.
Chi la visiterà in pronto soccorso valuterà cosa fare.
Ci tenga informati.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
L otorino mi ha detto che le macchie sulla lingua vengono dalla troppe medicine prese. Avevo già fatto una visita per questo e mi ha consigliato di fare per flebo le medicine. Vado all ospedale e mo rimandano a casa intanto io fatico a respirare pero sul saturimetro non da meno di 96. Ieri sera ho preso il bentalan ho respirato ma sono tutta infiammata. Devo dirlo al medico dei fumenti ke ho respirato e mi sono scottata?grazie per la risposta siete molto gentili.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Certo che deve dirlo!
Vada in ospedale, la rimanderanno a casa ma non prima di averla visitata, trattata e rassicurata.
Prego.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille mi ha visto la guardia medica ha detto che ho un infezione sulla lingua ma io mi vergogno di dire dei fumenti. Grazie mille davvero per la gentilezza