Nevralgia del trigemino?

Buona serata, mi chiamo Flora ho 21 anni, ho deciso di iscrivermi a questo sito perché spero di ricevere risposta in quanto sono disperata per questo forte dolore che mi affligge. Mi spiego una settimana fa precisamente sabato scorso, mi svegliai con un dolore alla guancia destra che partiva dai molari per poi abbracciare l'orecchio e la tempia, mi recai alla guardia medica dove un dottore mi disse che poteva trattarsi di una nevralgia del trigemino e mi prescrisse augumentin come antibiotico e bentelan come cortisone per 5 giorni, fatti i 5 giorni di cura mi sono sentita bene solo per un paio di giorni, di fatto stamattina accuso di nuovo gli stessi dolori anzi molto più forti, ho decisione di prendere un synflex convinta che fossero dolori causati esclusivamente da un eventuale problema di carie e mi sono poi recata da un dentista che non ha trovato ascessi ma qualche carie non preoccupante, mi ha prescritto un ortopantomografia e 5 giorni di iniezioni di rocefin e come antidolorifico synflex, , ma comunque non mi ha dato alcuna informazione riguardando l'orgine del dolore, il dolore è fortissimo non so cos mi sta succedendo , sono disperata, cerco una risposta. Grazie infinite anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Gentile Utente
Chi l'ha visitata le ha prescritto oltre alla ortopantomografia anche dell'antibiotico, probabilmente pensa che il suo dolore ha origine da una ascesso dentario.
A distanza possiamo solo ipotizzare questa possibile causa.
Se ha ancora dei dubbi si rivolga a chi la visitata.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com