Appendicite

Salve. Domenica sono stata ricoverata per appendicite. Sono stata curata con una semplice terapia antibiotica però ero a digiuno ed ho perso svariati kg ed essendo già al limite del sotto peso ora sono molto debole. Volevo chiedere quando potrò come prima cosa riprendere attività fisica e come seconda cosa se riprenderò i kg persi senza però aumentare la massa grassa.. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Risolto l'episodio acuto puo' fare l'attivita' che desidera e alimentarsi in modo adeguato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it