Frattura setto nasale: si opera in urgenza o con appuntamento?

Salve, in caso di frattura del setto nasale semplice, l'intervento conservativo è comunque garantito dalla asl? come posso fare per intervenire subito visto che in caso di frattura bisogna intervenire entro pochi giorni.
Se dovessi prendere un otorino della mutua me la può fare subito l'operazione visto che i tempi per un appuntamento sono lunghi? o bisogna andare direttamente al pronto soccorso per intervenire subito? il medico di base può fare qualcosa?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le consiglio di postare la sua domanda in area Otorino.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com