Intorpidimento

Salve dottore sono una ragazza di 22 anni 1,60 per 53 kg.....circa venti giorni fa mi e successo di sentire la gamba destra cioè dal ginocchio al piede come intorpidito....tipo delle scosse.... insieme a questo sentivo le labbra intorpidite pensavo ke una cosa con l'altra non c'entrava nulla....e durato circa quattro giorni. ...ora a distanza di una ventina di giorni mi sta succedendo la stessa cosa. ...cercando su internet tutto mi porta alla sclerosi m..... e quindi sono molto preoccupata. ...lei cosa ne pensa?? La ringrazio in anticipo. ...spero mi risponda presto!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Calma, la sclerosi multipla ha ben altre caratteristiche... gli intorpidimenti che lei descrive sono comuni e senz'altro non risultano esaustivi per fare alcuna diagnosi. Le consiglio di farsi visitare dal suo Medico di Famiglia: prima bisogna raccogliere una bella anamnesi (la storia del paziente) e poi magari si potrebbe pensare di fare qualche accertamento diagnostico utile alla diagnosi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com