Effetto collaterale bentelan o voltaren che fare?

Buongiorno, ieri per un dolore terribile, invalidante, al nervo sciatico ho preso due voltfast insieme a stomaco pieno e col gastroprotettore. Ma è.stato.come bere acqua, non hanno fatto nulla.

Al punto di primo soccorso mi hanno detto che avevo esagerato con due voltfast insieme e che solo il giorno dopo avrei potuto fare Bentelan da 4 e Voltaren tutto in fiale.
Non ce l'ho fatta ad aspettare il giorno dopo, troppo dolore, così la sera ho preso.un altro gastro protettore e ho fatto il Bentelan 4 e il Voltaren in fiale.
Oggi sto benissimo anche se sento la pesantezza e so che devo stare a riposo.
Un amico medico mi ha detto di continuare così per altri 5 giorni ma oggi ho del rossore nel viso. Cosa può essere?
Devo sospendere il Voltaren o il Bentelan o continuo?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, insieme sono eccessivi per lo stomaco, si faccia consigliare dall'ortopedico, ma se ha cominciato il cortisonico non faccia anche il voltaren è sempre con il gastroprotettore. Il cortisone può arrecare un po' di rossore.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.
Ne nel frattempo ho chiamato la guardia medica la quale mi ha detto di sospendere tutto e fare solo tachipirina.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Di nulla.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Ma.lei è d'accordo con la guardia medica?
Io non vorrei rischiare.
In questo momento non ho nessun dolore ma se sto in piedi sento che non posso stancarmi
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se il medico che l'ha visitata ha deciso così, bisogna seguire i suoi consigli, se dovesse persistere la sintomatologia consulti l'ortopedico.
[#6]
dopo
Utente
Lunedì infatti andrò dal medico curante e mi farò prescrivere una visita ortopedia.
Grazie mille.
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Di nulla e auguri.
[#8]
dopo
Utente
Buonasera dottore. Oggi ho assunto solo tachipirina e diciamo che non ho urlato dal dolore, ma sento che se sto in piedi ricomincia tutto se mi stanco.
In serata ho assunto dicloreum 150 con gastroprotettore da 20 su consiglio dell'ortopedico di fiducia di mia madre con cui finalmente mi sono messa in contatto.
Mi ha detto che volendo potrei prenderne due al giorno per 3 giorni. Ma non sono un Po tante?
Io non soffro di reflusso o altro, ma mi.sembrano comunque troppe.
[#9]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se glielo ha detto lo specialista può farlo, ma con la gastroprotezione.
Saluti