Infarto o altro

Vi scrivo in preda al panico.

Da circa stasera inizio ad avvertire forti dolori al petto sinistro sotto il capezzolo che si estendeva al braccio sinistro. Ora sono nel letto che non riesco a dormire, sento oppressione al petto e dolore al braccio sinistro e sto andando in panico totale. Ho anche alcuni dolori al petto a volte al centro e a volte sparsi. Ho anche calore al volto.. Soffro di attacchi di panico e la mia paura è di avere un infarto! Cosa devo fare? Spero di ricevere un'urgente risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Spero abbia risolto, ma questo non è il sito ed il modo adatto per affrontare questi problemi.
In futuro chiami il 118 o si rechi rapidamente in P.S.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Si ho chiamato il 118, mi hanno detto che era solo ansia.