Emoraggie interna mancata diagnosi

E possibile non diagnosticare un emmoragia interna dopo 12 ore in pronto soccorso? Purtroppo si mio padre è morto.La mattina dopo assunzione di un antinfiammatorio ha vomitato è svenuto 3 volte era già qualche giorno che accusava stanchezza è stato portato in codice giallo al pronto soccorso, gli esami risultavano tutti apposto accusava pressione bassa e giramenti di testa alla sera ha iniziato a vomitare sangue dopo alcune ore è morto senza neanche provare ad operarlo d urgenza vorrei un vostro giudizio grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Comprendiamo il suo dolore e la sua incredulità, ma a distanza, non conoscendo nello specifico la storia clinica di suo padre, è difficile esprimere un parere.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com