dolore al petto, prurito forte alle gambe quando cammino velocemente

gentili dottori, vorrei cheidere una cosa, ogni tanto avverto dolore al petto che va e viene, non a fitte ma un dolore al centro del petto che prende anche la gola e dura qualche minuto poi rimane in forma più lieve, inoltre avverto ogni tanto anche(non so se c'entra ma riporto tutto) mal di testa e infine, questo capita da mesi, quando xammino velocemente sento un prurito fortissimo alle gambe, irresistibile, tanto da farmi tornare indietro a volte tanto è fstidioso, soprattutto quando la temperatura esterna è fredda.Potrei avere problemi di embolia polmonare o di trombi?In gravidanza un anno e mezzo fa avevo il d dimero elevato, poi non l ho più controllato, ho partorito a febbraio 2015.Avevo fatto un eco alle gambe un anno e emzz fa in gravidanza ed era normale.Inoltre ho fatto un test da sforzo ad agosto negativo.Soffro d ansia che sto curando con mezza cp di paroxetina.Grazie saluti cordiali
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi che la prima cosa da fare sia una visita cardiologica.

Dr. Roberto Rossi