vene sulla parte sinistra della pancia

Salve e da qualche giorno ke ho notato delle vene nella parte sinistra della pancia.. Soprattutto quando non digerisco si vedono di più.. Può trattarsi di intestino irritabile o qualcos'altro?? Delle volte mi fa Anke male il fianco con mal di schiena..
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sarà opportuna che faccia valutare al suo curante tale situazione perchè senza visita diretta non è possibile stabilire di che cosa esattamente si tratti-

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
chiede una visita da parte del suo medico curante che possa valutare di cosa si tratti