Tumore al seno a 16 anni??

Premetto che sono una ragazza molto ansiosa,e mi preoccupo di ogni minima cosa facendone una tragedia! Ho paura di avere o di sviluppare un tumore perché ci sono parti del seno sinistro strane in realtà o sempre avuto il seno strano,come per esempio nel ultimo tempo uno diventa scuro l'altro chiaro e così via uno è più grande è uno è più piccolo,ma non è questo che mi fa preoccupare (essendo anche loro segni di tumore) ma il fatto che quando tocco al seno sinistro tra l'ascella e il seno appunto c'è una massa che comunque dato il mio peso potrebbe essere grasso però è compatto ed al altro seno non è così compatto,la sensazione quando tocco è come quella dell'interno coscia dove si trova il grasso per questo non mi voglio preoccupare. In più non ho storie famigliare e vorrei sapere quante probabilità ci sono di contrarre un tumore a 16 anni (specialmente quello del seno)?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Pochissime, ma con una visita potrà chiarire ulteriormente la natura di quello che apprezza alla palpazione.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com