Fitte pungenti al petto aiuto

Sono una ragazza di 19 anni e scrivo in merito a dei sintomi che sto accusando e che mi stanno facendo sentire molto male.
È da stamattina che ho questi giramenti di testa fortissimi, adesso sto avvertendo delle fitte al centro del petto fortissime che mi prendono il mento, sto andando in panico, ho paura di avere un infarto, la pressione prima di uscire era di 139/62 con pulsazioni 81 bpm.
Sembra che dovessi svenire da un momento all'altro mi sono presa 7 gocce di lexotan ma non hanno fatto niente, le fitte al petto aumentano quando respiro la lingua sembra intorpidita AIUTATEMI VI PREGO
[#1]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Trattasi di attacco di panico.
Si rilassi e inizi a prendere la situazione in pugno per affrontarli.

Dr. michele volpi