Raggi uv su una ferita profonda

Buonasera, innanzitutto mi scuso per aver postato il consulto su una sezione poco pertinente ma le altre sono intasate e avrei una certa urgenza a conoscere la risposta(il mio medico di base é fuori cittá.) A causa di una ferita da freddo, che non sana da qualche settimana e che sto trattando con crema idratante, in prossimitá dell'unghia del pollice, mi chiedevo se fosse possibile comunque sottopormi al trattamento della mia estetista per il rinnovo del semi permanente( rimozione del gel con solvente specifico e copertura con il nuovo) e soprattutto se l'esposizione della ferita-che é abbastanza profonda, presentandosi per lo piú come una spaccatura della pelle- ai raggi uv della lampada possa comportare qualche rischio in generale. Vi ringrazio in anticipo per la risposta e scusate la banalitá della richiesta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è consigliabile rimandare i trattamenti a guarigione definitiva della lesione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!