Colpo al sopracciglio

Buongiorno dottori,

Vi scrivo per chiedervi un chiarimento su ciò che mi è capitato poco fa.

Me tre ero steso a letto mi è scivolato il cellulare dalle mani e mi ha colpito sul sopracciglio sinistro. Il cellulare è partito da una altezza di circa 10/15 cm più in alto, è possibile che abbia provocato un trauma cranico?

Mi rendo conto che la domanda può sembrare stupida, ma in periodi di forte stress soffro di ansia generalizzata e ciò mi porta a preoccuparmi di qualsiasi stupidaggine.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la dinamica descritta sembrerebbe del tutto inadeguata a determinare un trauma cranico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1