Caviglia gonfia sx senza motivo

Buonasera. Da più di un mese ho una caviglia sola la sinistra gonfia ma non esageratamente.
Ho effettuato un ecodopler arti inferiori che non hanno evidenziato nessun problema.
Sono una persona molto ansiosa ma non credo si tratti di ansia questo gonfiore perché è impossibile.
Le ultime analisi del sangue le ho effettuate a giugno 2016.
Sono una persona che no sta ne troppo in piedi ne troppo seduta.
Adesso ad aprile ho un rx alla caviglia sinistra perché il dottore me L ha richiesta.
La caviglia non è dolorante e non ho preso nessuna storta e non mi sono fatta assolutamente male sennò me ne sarei accorta.
La mattina sembra sia un po' meno gonfia ma all apparenza.
Io ho veramente una paura folle.
Il mio dottore non sa cosa può essere.
Durante questo mese si era sgonfiata per pochi giorni.
Poi invece si è rigonfiata nuovamente.
Secondo lei di cosa può trattarsi?
Preciso la caviglia è gonfia esternamente ... zona malleolo.
GraZie per L attenzione .
Buona Giornata
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di semplice ritenzione idrica. Deve però stare molto attenta al suo importante sovrappeso che non deve essere sottovalutato Chieda al suo medico di prescrivere una visita pressi il centro di malattie metaboliche dell'ospedale di riferimento.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito una rm caviglia sinistra che non evidenzia niente di niente.
La caviglia si gonfia .. la mattina e meno sgonfia .... a giorni e più gonfia ...
Io ho paura di avere qualcosa di brutto ...