Brivido

Buongiorno,

Circa un mese fa ho avuto un incidente in casa, svenendo e ferendomi la testa sulla zona fronto parietale sinistra.

Al momento la zona ricucita è ancora un pò gonfia, e stranamente avverto a tratti, un brivido appena sopra la zona colpita.

Cosa potrebbe essere?

In attesa di un riscontro.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi semplicemente da una maggiore sensibilità delle fibre nervose sensitive nella sede di riparazione della ferita. Nulla di allarmante

Dr. Roberto Rossi