Ferite da taglio al sopracciglio destro

Salve, oggi ho effettuato la prima medicazione dei 3 punti di sutura che mi sono stati applicati al sopracciglio destro. Nel referto il medico ha scritto ferita leggermente umida, con segni di infezione. Martedi prossimo avró un altro apputnamento per l'eventuale rimozione dei punti. Vorrei sapere ,visto che il medico curante non mi ha dato nessuna istruzione, se durante questo arco di tempo devo medicare la ferita da solo o posso lasciare il tutto così com é?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si certo può medicare la ferita e disinfettarla ad esempio con betadine soluzione chirurgica( a meno che lei sappia di essere allergico allo iodio perchè in tal caso questo tipo di disinfettante non sarebbe indicato)

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta, ma non credo di essere in grado di effettuare una adeguata medicazione da solo, quindi le chiedo se lasciando tutto com è fino a martedì, potrei andare incontro a eventuali problemi.