Piercing che non guarisce

Salve, ho fatto due mesi fa un piercing surface (una barretta di 1.5cm sotto pelle che fa uscire solo le due palline ai due lati) sulla nuca... appena fatto il piercer mi ha detto di mettere gentalyne beta 2 volte al giorno ma facendo cosi mi è venuta una pesante infezione che mi causava fuoriuscita di pus e gonfiore (puo essere stataun provocata dal fatto che ne mettevo troppa?non so..) .alché contatto il piercer e gli spiego la situazione ma purtroppo a quanto pare non è un personaggio molto raccomandabile perche mi continuava a dire che dovevo mettere quella crema . Poi sotto mie pressioni mi ha cambiato la cura che si e basata nel mettere citrosil disinfettante due volte al giorno e acqua salina della farmacia. Le palline dell infezione sio sgonfiano il dolore scompare ma il rosso alle due estremitá (dove la barretta in teofilon spunta da fuori la pelle) rimane... costantemente . Insomma io ho l impressione che nella partevita dentro la pelle sia guarito perche premendo non ho alcun dolore... se premo le estremita invece percepisco un. Minimo dolore. L altro giorno l ho ricontattato per dirgli delle estremità ancora rosse e veramente sono rimasta allibita dalle sue risposte quindi non voglio piu seguire i suoi consigli non mi fido piu. Dunque premettendo che lo tengo pulito con garza traspirante che non ci fa andare i capelli... sareste cosi gentili da consigliarmi qualcosa per la sua guarigione completa ? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
Sarebbe il caso che si rivolgesse alle competenze di un MEDICO, trattandosi di problematiche per le quali un piercer non ha la necessaria competenza e soprattutto non è autorizzato a prescrivere terapie.

Le indico un articolo che Le sarà utile:

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-generale/692-piercing-rischi-e-pericoli-di-una-moda.html

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1