Aneurisma??

Salve dottore, vorrei sapere solo una cosa che mi fissa sempre. Vorrei sapere se leggeri mal di testa che percorrono nella giornata, più o meno tutti i gg sono sintomi di aneurisma celebrale? Si può può? Non so se sto dicendo una cavolta, grazie lo stesso. I dolori non sono forti sono lievissimo, più o meno da dicembre. Grazie di un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente un mal di testa può essere per lo più non dovuto a cause organiche e percentualmente l'aneurisma come causa è minima, si faccia visitare da un neurologo se persiste la sintomatologia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie della risposta gentile dottore, ma i sintomi non si presentano un avolta scoppiato l'aneurisma? Non ci sono pre sintomi?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
No purtroppo non ci sono presintomi sicuramente predittivi, l'unica prevenzione è un angiotac cerebrale che per i numeri esigui di aneurismi cerebrali ritrovati non è diffusibile in maniera sociale.
Saluti