Botta alla testa

Salve dottore, sono una ragazza di 24 anni. Ieri sera verso le 23 mente e stavo facendo lo shampoo ho sbattuto con la testa (parte superiore sinistra) contro la fontana...l urto nn è stato fortissimo ma tale da farmi esclamare ahi. Dopo circa un Oretta ho iniziato ad avere mal di testa che ho tutt'ora. Il mal di testa è abbastanza forte parte dal punto del colpo e si estende a tutta la parte superiore della testa. Devo preoccuparmi? Secondo lei una botta di questo genere può provocare un trauma cranico? Mi consiglia di effettuare una tac? Sono molto in ansia...stanotte non sono riuscita a dormire soprattutto per l ansia.
Spero in una sua presto risposta.
La ringrazio e mi scuso per il disturbo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non vi sono motivi di preoccupazione. Direi che qualche goccia di ansiolitico sarà sufficiente per migliorare il disturbo. Non pensi alla TC.

Dr. Roberto Rossi