Una colica renale ma il dolore sempre pi forte sopratutto all'inguine avverto un dolore atroce

Salve sono una ragazza di quasi 18 anni e da qualche settimana ho avvertito dei dolori al fianco destro fino all'inguine al pronto soccorso mi hanno diagnosticato una colica renale ma il dolore è sempre più forte sopratutto all'inguine avverto un dolore atroce tanto che non riesco neanche a poggiare la gamba sul pavimento,poi nella sera ho continuamente decimi di febbre potrebbe trattarsi di appendicite?
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile Signorina se il dolore è a livello inguinale non dovrebbe essere una appendicite, ma se è un pò più sopra si. Veda se le fa male quando pigia la mano nella zona dolente e se le fa più male quando toglier di colpo la mano. Se succede così vada a farsi vedere dal medico perchè potrebbe essere una appendicite e in questo caso deve essere visitata da un chirurgo dato che ha anche febbre. Cari saluti
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia