Malessere generale e mal di stomaco

Buonasera,domenica sono finito al pronto soccorso avendo battiti accelerati,sudorazione profusa,male al petto e forte allo stomaco,non riuscivo ad andare di corpo nonostante avessi lo stimolo.Mi hanno dimesso perchè le analisi andavano bene,e da domenica sera fino a metà di lunedì,ho avuto diarrea.Dicevo di avere risolto il problema una volta preso l'imodium.Ma stasera,all'improvviso,attacco di"sudarella",male alla"bocca"dello stomaco,senso di defecare,ma come vado in bagno,a stento riesco a fare un grammo di feci.Rimango con il male alla"bocca"dello stomaco"e inoltre ho una sete inestinguibile,bevo e come appoggio la bottiglia ho ancora sete.In pratica ho sempre la bocca asciutta e sto dolore alla"bocca"dello stomaco.Dicevo che dopo la diarrea per un giorno e mezzo,era quello per cui ero finito al pronto soccorso...ma stasera mi ritrovo ancora così..che può essere?Dal momento che al ps mi hanno fatto 2 volte le analisi e risultavano negative,ed io mi ritrovo ancora con i sintomi avuti prima della diarrea,quindi i sintomi che mi hanno portato al ps,a parte i battiti,non so più che pensare e chiedo un consiglio anche a voi.
Sperando in una celere risposta,porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Greco Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo 58 1
Come primo consiglio,deve reidratare l'organismo per la diarrea, ed il caldo attuale.
La dipsepsia accusata con diarrea, ti obbliga ad effettuare
alcuni esami specifici:
Esame delle feci per ricerca dei parassiti e loro uova.
Coprocultura e antibiogramma.
Calprotectina fecale.(0-50)
Esame delle intolleranze alimentari o citotoxitest.
Associare alla reidratazione, la seguente terapia che successivamente deve
modificata in rapporto all'esito degli esami prescritti.

Mesalazina 800mgr 1 x 2 cps al di'x 20 gg
probiotici 1 x 2 al di' del tipo enterolactis.
Alimentazione temporaneamente senza glutine,
latticini e derivati poche verdure.

In attesa degli esami, vi porgo distinti saluti.

Dr. Giovanni Greco