Noduli

Buongiorno... E' da più di un anno che nell'interno coscia sinisto sento due piccole palline vicine, che quando provo a premere si spostano. Sono dure e non si lasciano schiacciare, ma non mi danno alcun fastidio. Queste si avvertono solo al tatto mentre nel destro una ancora più piccolina. Credo si tratti di dimensioni inferiori al centimetro. Devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Deve farsi visitare dal medico, potrebbero essere dei linfonodi irritati.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Anche se li ho da più di un anno? Che accertamenti mi consiglia? Grazie
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
La visita del medico è la prima cosa da fare, se vuole fare un'ecografia nel frattempo può essere utile.
Saluti