Dolore ernia inguinale

Sono un ragazzo di 34 anni e sono un paio di giorni che mi fa male nell'inguine,ho difficoltà ha digerire, già sono stato dal medico che mi ha trovato un'ernia, mi da fastidio anche lo slip. Cosa devo fare? Devo andare al pronto soccorso anche già ho una visita da uno specialista il 22 di questo mese? Mi devo preoccupare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Attenda tranquillamente la visita specialistica. Nel frattempo eviti gli sforzi addominali e prenda dei comuni analgesici per il dolore.

Cordialmente,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it