Piccola pallina nei pressi della carotide sinistra

Nel collo avverto una piccola pallina situata tra la carotide sinistra e nell'angolo in cui inizia la mandibola sinistra.Nel lato destro del collo non la trovo,presumo che sia una cisti o altro.Non avverto né dolori e fastidi ma ho tanta paura che sia qualcosa che non dovrebbe esserci visto che nella parte destra non del collo non sento nulla..Vi prego rispondetemi!!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbe trattarsi di una cisti sebacea o di un linfonodo (verosimilmente reattivo).
Consulti in ogni caso il suo medico di medicina generale.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Sia linfonodo reattivo o una cisti situati in quella posizione sono considerate di gravità minima oppure no?