Trauma lato destro del torace

Buonasera dottori,

Circa 5 ore fa, nell'intento di andare a rispondere al campanello di casa, mi sono scontrato, mentre correvo, contro lo stitipe di una porta.

Nel momento dell'impatto avevo il braccio destro attaccato alla parte destra del torace e volevo chiedervi se un urto del questo tipo, non correvo, ovviamente, troppo velocemente e peso circa 55 kg, possa avermi provocato qualche danno interno.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sembra davvero improbabile che l'urto possa aver provocato danni interni.

Dr. Roberto Rossi