Dolori addominali e mal di testa

Buona sera volevo una informazione e precisazione medicato anche se essendo un consulto a distanza lascia un po’ il tempo che trova.Sono giorni che ho fastidi addominali come una morsa,un dolore sordo che interessa la parte renale,L addome superiore soprattutto sotto la costa sinistra e si protrarrà fino al basso ventre..accuso mal di testa soprattutto nella parte cervicale e alle tempie.All inizio ho pensato fosse una quantità di aria in eccesso,poi ho pensato che si trattasse di colite visto che non riuscivo ad espellere le feci in maniera corretta e poi ho avuto giramenti di testa.Ho controllato la pressione ed è normale 118/70..Pensavo magari che questi sintomi siano connessi al ciclo che è quasi in arrivo.Voglio escludere che si tratti di qualche patologia grave perchè L idea di un’aneurisma o di altri mi preoccupa.Sono stanca a causa dello studio e del lavoro.Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
E' possibile che il disturbo che accusa possa essere di origine virale . Se non sono presenti disturbi urinari è improbabile che sia da correlare ad una patologia reno- vescicale. Non ha l'aneurisma!!

Dr. Roberto Rossi