Intorpedimento viso braccia e gamba dx

Buonasera da ottobre soffro di una sensazione strana al viso e testa nella parte dx. A volte interessa anche il braccio e la gamba dx. È come se avessi un elastico che tira la guancia, lo zigomo e la parte dietro dell' orecchio l. Talvolta anche l 'occhio dx. Può durare qualche minuto e passare oppure durare per giorni. Durante la notte non avverto alcun sintomo. Il braccio dx è dolente al tatto soprattutto subito dopo l attaccatura del gomito ma nella parte esterna. La gamba invece il dolore parte dalla natica e arriva al piede.ho effettuato visite neurologiche e hanno riscontrato una cefalea muscolo tensiva... ovviamente il tutto accompagnato da forte stress e sporadicamente attacchi di panico. A volte mi sembra che la vista si abbassi. Da cosa potrebbero derivare questi sintomi? È preoccupante? Già 8 anni fa avevo avuto la solita sensazione per tre mesi e poi sparita. Dimenticavo di dire che con il caldo mi sembra di stare meglio.
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
La sua richiesta non è attendibile col campo in esame, cioè con la chirurgia d'urgenza. Comunque faccia una visita neurologica e ev una TAC/RMN encefalo e tronco encefalico. Se nota qualche sintomo particolare lo annoti per riferirlo allo specialista.

Dr.ssa mariagiovanna fava