Sanguinamento durante prelievo

Buongiorno,
Stamattina mi sono recata al pronto soccorso per una caduta. Mi mandano dal chirurgo per scongiurare danni alla milza e ai reni ed egli mi fa fare degli esami del sangue.
Durante il prelievo (io non guardo mai a causa della mia fobia) ho iniziato a sanguinare dal buco fatto dall’infermiera. Ho perso un po’ di sangue in quanto il sanguinamento non smetteva e sono rimasta un po’ di ore con la farfallina e sulla sedia a rotelle a causa della copiosa perdita.
Sono a casa da un po’ di ore, ma il dolore al braccio è straziante, non riesco neanche a riposare. cosa fare?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la condizione che ci propone non è facilmente interpretabile a distanza.
Se il sanguinamento è cessato potrebbe essere sufficiente applicare un topico antinfiammatorio e sottoporre eventualmente la cosa al controllo del suo medico.
La presenza invece di sintomatologia dolorosa di particolare intensità potrebbe consigliare una rivalutazione in tempi più brevi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Il dolore persiste e muovere il braccio è impossibile: la sensazione è come se ci fosse ancora l’ago dentro. La vena è gonfia ed è presente un livido viola