Caduta

Salve, in data 11/04 sono caduta e ho subito sentito dolore al polso, al gomito e ad un dito della mano. Sono andata in pronto soccorso e mi sono stati fatti i raggi. È risultata una piccola infrazione al polso, il giorno dopo mi è stata applicata una doccia gessata. Con il passare dei giorni però appena mangiavo o bevevo anche solo l’acqua mi veniva un forte mal di stomaco, come se qualcuno mi avesse tirato un pugno e la nausea. Quest’ultimo sintomo l’ho avuto fino a qualche giorno fa,in più ieri ho sentito un dolore strano vicino alle costole. Ad oggi oltre ad avere ancora abbastanza dolore al polso mi preoccupa il fatto che ho ancora quella sensazione strana allo stomaco e in corrispondenza della costola.. il 27 dovrebbero rimuovere la doccia gessata..
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
qualora l’effetto del trauma non abbia interessato altre sedi, andrebbe preso in considerazione l’egfetto di farmaci antidolorifici o antinfiammatori.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1