Non digerisco

SALVE.
Da molti giorni mi capita di sentirmi pesante, vado a letto e non posso dormire, perchè mi sento ancora piena. Tutte le mattine mi alzo e digerisco le il cibo che ho mangiato il giorno prima. che significa?non è normale.
rispondetemi per favore.
grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
a causa della scarsità delle informazioni, la sua giovane età e la carenza del mezzo che stiamo utilizzando le consiglio di rivolgersi al suo medico curante

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie lo stesso. CMQ spero che non sia nulla di grave.
oggi contatterò il mio medico, farò una visita.
Grazie mille.
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
mi faccia sapere
[#4]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Si signora,

ci faccia sapere, perchè essendo questo un servizio pubblico, siamo tutti interessati alla salute dei nostri pazienti.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#5]
dopo
Utente
Buonasera!
volevo comunicarvi che ho fatto una visita, sono andata dal mio medico di famiglia e mi ha detto che ho problemi di digestione forse perchè sono ansiosa.
Forse è il mio stato emotivo a non farmi digerire.
io ho notato però che anche quando sono tranquilla, serena non digerisco, quindi non saprei.
Comunque il mio medico mi ha consigliato di prendermi le capsule DIGESTOPAN.
Ho notato dei miglioramenti però mi sento sempre piena, non digerisco ugualmente.
ma forse è il fegato a darmi problemi?anche se non dolori? voi che ne pensate?
aspetto con ansia una vostra risposta.
[#6]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
sono perplessità e domande alle quali solo il medico curante potrà rispondere. il mezzo che stiamo utilizzando è da una parte estremamente limitato e dall'altro ci da la possibilità di esprimere pareri a distanza di numerosi km. CI tenga informat
[#7]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora

oltre a tenerci informati sulla evoluzione della sua storia clinica, si legga, se vuole, un articolo interessante pubblicato sul nostro sito dal dr. Piazza in merito alle conseguenze che lo stress ha sul nostro intestino
https://www.medicitalia.it/minforma/colonproctologia/

Cordiali saluti