Il giorno,mi si gonfia tantissimo la pancia

Buonasera a tutti,sono un ragazzo di 20 anni;ho sempre goduto di ottima salute,solo che da domenica ho un mal di gola assurdo;martedi sera è arrivata la febbre,al massimo 38,curata con tachipirina 500;oggi sono andato dal mio dottore,mi ha prescritto un antibiotico e un medicinale per il reflusso gastroesofageo,siccome appena finito di mangiare e a volte anche durante il giorno,mi si gonfia tantissimo la pancia.Ecco,ho tanto catarro,la gola mi brucia tantissimo e la febbre si è abbassata a 37.5.Volevo chiedervi una cosa:purtroppo sono un ragazzo ipocondriaco e vorrei sapere se potrei dubitare che si possa trattare di una malattia grave tipo leucemia;gli esami del sangue fatti circa un mese e mezzo fa sono risultati perfetti,a parte il colesterolo leggermente alto,ma nulla di preoccupante.I miei genitori sostengono che si tratti di un colpo d'aria,dato che domenica pomeriggio sono uscito dalla piscina con la testa bagnata(lo so,colpa mia..) e nonostante il mal di gola fortissimo al lunedi e al martedi sono andato in universita a milano con un vento fortissimo!Inoltre ho un dolore nella parte dietro del collo abbastanza fastidioso.Mi soffio molto spesso il naso da domenica e stasera per la prima volta mi è sanguinato,e leggendo da internet ho preso paura.Fatemi sapere per favore,ho una paura tremenda.Scusate il disturbo,a presto vostre notizie!
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile ragazzo,

i sintomi che lei descrive, con i limiti relativi al mezzo che stiamo utilizzando (computer-internet), non mi sembrano riferibili a qualche patologia relativa alla specializzazione in cui lei ha postato la richiesta.
pertanto le consiglierei di reimpostare in medicina generale o medicina interna.
in bocca al lupo
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale