Taglio polpastrello mano sinistra

Salve, ieri tagliando un frutto mi sono tagliato in prossimità del polpastrello della mano sinistra in corrispondenza del dito medio. Subito tagliato ho provato un senso di formicolio lungo il dito e anche un po' di insensibilità, però il dito lo muovo normalmente. Non credo che il taglio sia molto profondo (2 mm).
Il taglio può aver leso qualcosa? RingraziandoVi fin d'ora porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
in linea di massima un taglio profondo 2 mm non comporta particolari problemi, necessita comunque di medicazione, eventuale sutura se necessario ad una valutazione diretta e verifica della copertura antitetanica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottor Favara la ringrazio per la risposta che mi ha dato. Cordiali saluti