Ritardo ciclo uso cortisone

Salve il 26 giugno ho fatto un intervento al dente del giudizio,e usando antibiotici 2 volte al giorno e antifiammatori 3 volte al giorno,dopo una settimana c'e stata una complicanza e il mio dentista mi ha dato un altro antibiotico + cortisone per 6 giorni,il ciclo doveva arrivarvi il 28 giugno ma oggi 9 luglio ancora nulla,premetto che ho il seno gonfio e sensazione di stranezza come se stesse per arrivare ma nulla,il cortisone puo sballare tuto il ciclo?grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Le consiglierei di postare nella sezione di Ginecologia, al fine di ottenere un parere specialistico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1