Problema al pene

Salve a tutti.Sono un ragazzo di 18 anni e da qualche giorno sono immerso in un piccolo problema di cui me ne sono accorto solo ora.Quando il pene è eretto(duro) non mi si scappella quando invece non è eretto(moscio)riesco a scappellarlo e a farlo tornare coperto senza nessun problema.Se può esservi di aiuto sono ancora vergine e vorrei risolvere questo problema al più presto.Ho letto qualche informazione su internet e il filetto del pene non sembra essere corto.Sono abbastanza timido e riservato e non ho detto nulla a nessuno infatti siete i primi a sapere di questo problema.Aspetto qualche risposta con ansia!
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

con i limiti della valutazione a distanza, ritengo che la cosa migliore sia una visita da un chirurgo. verosimilmente il prepuzio risulta troppo stretto e crea problemi durante l'erezione.

è presto per dire che dovrà sottoporsi ad intervento.

la valutazione complessiva verrà fatta dallo specialista che contatterà, spero a più presto.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
A come mi risulta e a come mi sono informato presento le stesse condizioni di una fimosi non serrata.Spero davvero non sia nulla di grave e se potete dirmi come posso curarla evito anche di andare dal medico visto la mia condizione di ragazzo timido e riservato.Grazie
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

non ho usato il termine medico di fimosi ma quello di di prepuzio stretto sono in pratica di sinonimi.

il consiglio di andare dal medico era proprio per definire, capire, se necessita di intervento o di "terapie" per vedere se la cosa migliora.

temo non ci siano alternative se come diceva nel precedente intervento voleva risolvere al più presto.

cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Se è l'unica alternativa allora dovrò andare.La ringranzio per i consigli.Gentilissimo!
[#5]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
mi tenga informato sull'esito della visita.

cordiali saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Ho una piccola domanda...Posso fare sesso usando il preservativo oppure rischio?
[#7]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

non ci sono controindicazioni ne con ne senza profilattico.
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Sul serio? se decido di farlo senza profilattico non potrei provocare una parafimosi o una lacerazione del filetto?Avrei una nuova domanda.Sul pene ho dei piccoli punti bianchi che non danno nessun tipo di fastidio anche vicino al filetto o tipo uno sfogo che ho sempre avuto ma non da nessun tipo di fastidio anzi si vedono solo quando il pene è in erezione.Mi devo preoccupare?
[#9]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

il profilattico non ha una funzione protettiva in tal senso.

ritengo sempre con i limiti legati al mezzo utilizzato che non ci sono problemi, ma come lei ha già colto, queste domande, come quelle precedenti e le successive dovrebbe porle al medico che la visiterà.

cordiali saluti
[#10]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Capisco ma almeno con il profilattico credo che non mi si scappelli in modo brusco dato che tende a tenere stretto il pene e posso fare sesso anche con il glade coperto!per le altre domande bhe vedrò di farmi visitare ^^
[#11]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
mi faccia sapere l'esito