Il seguente esito materiale

salve volevo chiedere un consulto medico per essere piu tranquilla perche sono una persona anziosa e se o anche un minimo graffio nn ci dormo la notte cmq due mesi fa ho fatto un intervento di fistola sacro coccigea l'intervento e durato qualche ora, il tipo di intervento e stato exeresi in day surgery con anestesia generale, esame istologico con il seguente esito materiale in esame:A cute-biopsia escissionale-----------Descrizione macroscopica:losanga cutanea reg.sacrococcigea di cm.5,5-------------------descrizione microscopica e diagnosi: SINUS-PILONIDALIS, vorrei sapere i tempi di ripresa,e se e normale che a distanza di quasi 2 mesi sento qualche fitta nella parte operata, e se ce il rischio che si possa riformare e vorrei sapere pure perche quando sto seduta quando devo alzarmi mi sento un vuoto e come un peso che pende. in attesa di un vostro riscontro cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In genere dopo un mese la guarigione è completa, teoricamente è possibile si riformi e per l' interpretazione del sintomo attuale credo sia indispensabile una valutazione del chirurgo.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it