Linfonodi ingrossati di 3 cm

Salve sono un ragazzo di 23 anni e da circa un anno ho dei linfonodi ingrossati al collo sopra la clavicola uno fisso di 3 cm le analisi del sangue sono tutte ok ho fatto l'ecografia e il medico mi ha consigliato un biopsia,ho preso l'appuntamento per giovedi prossimo ma io non riesco piu a stare tranquillo quante probabilità ci sono che sia qualcosa di grave?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 660 233
Alla sua eta' le probabilità che si tratti di qualcosa di 'grave' sono per fortuna bassissime tuttavia credo corretto seguire le indicazioni di chi la segue ed eseguire la biopsia che in linea di massima permetterà di formulare una diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it