Il metodo dello zaffo

Salve, giorno 27 aprile sono stato operato di fistola sacrococcigea con il metodo dello zaffo. I primi di agosto la ferita era completamente chiusa, vorrei sapere è normale che ogni tanto mi capita che la ferita mi punge?? E' come se mi pungessero con un ago! però non si presentano ne gonfiori, ne ematomi. grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe essere anche un fenomeno passeggero, ma naturalmente l'ultima parola potra' dirla soltanto il Chirurgo che l'ha operata, che conosce nei dettagli cosa e' stato fatto appunto in sede di intervento.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com