La gamba potrebbe essere i muscoli del taglio devo stare tranquilla

egregio dott. favara vorrei un suo parere il 27 maggio 2008 ho effettuato l'operazione dell'ernia inguinale destra e non ho mai sentito niente ora e un paio di giorni che mi fa male nella piegatura tra l'inguine e la gamba potrebbe essere i muscoli del taglio devo stare tranquilla.
La ringrazio per la sua risposta
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' improbabile che a distanza di mesi il sintomo che compare sia correlato all' intervento se non è stato presente nei mesi precedenti.La sede dove localizza il dolore potrebbe far pensare ad altre cause per cui credo utile una valutazione del suo medico ed eventualmente chirurgica.
Le ricordo infine, pur rispondendole volentieri, che in questo sito tutti i colleghi rispondono nell' ambito delle loro competenze e non ci sono quesiti 'personali'.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it