Lipoma perineale gluteo sinistro

Salve, Vi volevo esporre il mio problema che mi perseguita da diversi anni. Tutto è iniziato con un trauma nella parte interna del gluteo, da lì ho avuto un dolore sopportabile ed un piccolo rigonfiamento, con il passare degli anni sia il dolore che il gonfiore è aumentato, mi ritrovo ad aver fatto una RMN una TAC una ecografia della parte, diverse visite specialistiche chirurgiche ed un intervento di aspirazione della parte con diagnosi di lipoma perineale al gluteo sinistro. Ancora ad oggi nn ho sisolto il problema anzi è aumentato, adesso sono alla ricerca disperata di un centro specializzato o di un medico chirurgo all'altezza del mio problema. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Pur non potendo essere precisi a distanza, anche per l' assenza di dettagli essenziali quali le dimensioni, la sede ed altro, l' impressione è che un chirurgo o eventualmente un ortopedico possano valutare senza problemi l'eventuale indicazione alla terapia che consiste nella asportazione ed eventualmente eseguirla. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it