Il metodo dello zaffo

SALVE IL 27 APRILE DI QUEST'ANNO SONO STATO OPERATO DI FISTOLA SACRO COCCIGEA CON IL METODO DELLO ZAFFO!IL 21/LUGLIO LA FERITA ERA COMPLETAMENTE CHIUSA.SONO PASSATI 2 MESI, E IN QUESTI 60 GIORNI NON HO FATTO NESSUNO SPORT COME CONSIGLIATO DAL CHIRURGO!IL CHIRURGO MI HA DETTO CHE POTEVO FARE PISCINA... VOLEVO SAPERE: POSSO FARE ANCHE UN PO DI PALESTRA(PESI E CORSA)???? O E CONSIGLIABILE LASCIARE PERDERE? GRAZIE
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come gia' le abbiamo detto in numerose occasioni, sia io che altri Colleghi, l'attivita' puo' essere ripresa con cautela e gradualmente, in genere dopo un mese o due dall'intervento; e comunque a giudizio di chi la conosce molto bene, cioe' del Chirurgo che l'ha operata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com