Operazione per cisti piloridale (?) nella zona coccigea

salve ho una cisti che puntualmente si infetta di pus e sangue.
La cisti si trova nella zona coccigea.
Vorrei operarmi perchè è da 2 anni che la situazione va avanti e è davvero insopportabile.
Ho paura però dell'intervento o meglio del post intervento.
Quanto tempo dovrò stare senza poter camminare-correre-mettermi seduto?

grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In genere la ferita guarisce entro una decina di giorni se viene suturata, in caso contrario potrebbe essere necessario circa un mese durante il quale si puo' svolgere un' attività fisica moderata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it